Mariella - Linea Persona Modacapelli

Vai ai contenuti

Mariella

Lo Staff





Responsabile Trattamenti Curativi
Colorista
Ricevimento Clienti
Consulente di immagine
Taglio Uomo - Donna
Responsabile Magazzino

1985 - 1990
Inizia la propria attività professionale presso Linea Persona Moda Capelli, frequentando la Scuola professionale Albe Steiner di Ravenna e l'Accademia U.N.F.A.A.S di Forlì.

Decide di intraprendere un percorso professionale lontano da quello dell'acconciatore, centrato su un'importante esperienza nel settore dell'elettronica, che le ha conferito un metodo efficiente nella gestione dei tempi e nell'organizzazione delle attività. Le capacità organizzative e di coordinamento si sono rivelate fondamentali nel momento del suo ingresso in azienda (2002), tanto da permetterle di occuparsi fin da subito sia delle procedure relative alla gestione del magazzino, sia di quelle che riguardano strettamente l'erogazione dei servizi.

2004
Diventa Socia di Linea Persona Moda Capelli.
2008
Partecipa al corso tecnica taglio Aldo Coppola.
2012
Frequenta periodici corsi di aggiornamento moda e seminari di base e aggiornamento per diagnosi e prodotti.
In particolare partecipa a lanci moda L'Oreal, Kemon, Cotril e Z-One e frequenta un corso di raccolti tenuto da Alessia Solidani, hair stylist di Kemon.
2013
Continua la propria attività professionale con Linea Persona Moda Capelli, frequentando periodici corsi di formazione tra cui il Progetto L’Oreal: Thank you, corso colore avanzato e un corso di comunicazione organizzato da L'Oreal e CNA Forlì.

2014
Partecipa al corso di trucco tenuto da Paolo Guattelli a Milano il 17 febbraio, al corso "Zero Righe" di Cotril e agli aggiornamenti moda e colore di L'Oreal.
2015
Partecipa alla collezione "Urban Collection Milano Style" e al corso "Hair Couture" di Itely.
Continua la propria attività professionale con Linea Persona Moda Capelli, frequentando periodici corsi di formazione.
2016
Partecipa al corso di trucco di Raffaella Tabanelli MakeUp Style.
Partecipa alla collezione "Glam Rock" di Itely.
Partecipa ai periodici aggiornamenti moda e colore di L'Orèal.


È importante per l'imprenditrice mettersi costantemente in gioco, raccogliere le sfide del mercato e cercare di offrire un buon livello di personalizzazione e di soddisfazione dei desideri taciti di una clientela diventata oggi molto esigente.
[Tratto dal Repertorio Regionale delle Imprese Femminili Eccellenti, 2009]


Linea Persona di Ancarani Ines & C s.n.c. - Piazza XIII Giugno 6/1 48022 Lugo (Ra) - Tel. 0545 31847 info.lineapersona@gmail.com - p.iva 02144600398
Torna ai contenuti